Friuli Venezia Giulia - Fornitura di vitto e convitto - Anno 2014-2015

Data chiusura
15 Sep 2015
Agevolazione
Regionale
Soggetto gestore
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Descrizione

Piano regionale di formazione professionale 2014/2015: avviso per la presentazione di richieste di finanziamento per l’assistenza ai partecipanti ai corsi, mediante la fornitura di vitto e convitto.

Hanno titolo ad accedere agli interventi assistenziali oggetto dell'avviso gli allievi che frequentano durante l’anno formativo 2014/2015 (dal 1° settembre 2014 al 31 agosto 2015), le seguenti tipologie corsuali:

  • a) percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP) avviati dai soggetti componenti l’Associazione Temporanea di Scopo EFFE.PI individuata a seguito dell’Avviso pubblico emanato con deliberazione della Giunta regionale n. 2276 del 24 novembre 2011;
  • b) percorsi di formazione professionale finanziati ai sensi dell’articolo 6, commi da 1 a 6, della legge regionale 20 agosto 2007, n. 22.

L’assistenza agli allievi avviene mediante la fornitura agli allievi, a cura dei soggetti titolari, di prestazioni di vitto o convitto.

I parametri di finanziamento regionale degli interventi sono determinati in relazione al reddito della famiglia degli allievi, come indicato nelle tabelle all'articolo 7 dell'avviso (vedi Links).

Le domande di finanziamento (in bollo ove dovuto) sono sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto titolare e sono presentate alla Regione entro il 15 settembre 2015.

Entro il 31 dicembre 2015 il soggetto titolare è tenuto a presentare il consuntivo analitico della spesa sostenuta.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Friuli-Venezia Giulia

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo
Tags
Vitto, Convitto