Conferenza internazionale sulle tariffe nel trasporto pubblico locale

07
Lug
2016

07 Luglio 2016 09:00 - 08 Luglio 2016 18:00

Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci



Conferenza internazionale sulle tariffe nel trasporto pubblico locale

Nei giorni 7 e 8 luglio 2016 si svolgerà a Bari la Conferenza Internazionale sulle Tariffe nel Trasporto Pubblico Locale, organizzata con il supporto di Asstra Puglia ed in collaborazione con UITP, Unione Internazionale Trasporti Pubblici.

Tale manifestazione rappresenta il primo di una serie di eventi che ASSTRA ed UITP organizzeranno annualmente e congiuntamente in Italia per focalizzare i temi di punta del settore.

L’evento di quest’anno, che si realizza con il prezioso contributo di Asstra Puglia, è quindi dedicato al tema delle tariffe, affrontato da diverse prospettive, dagli aspetti economici a quelli tecnologici, dalle politiche di marketing all’integrazione tariffaria.

La prima giornata sarà incentrata sul confronto internazionale prevedendo una serie di interventi di rappresentanti di Autorità ed Operatori di diverse parti del mondo. La seconda giornata, invece, avrà una dimensione più nazionale: la presentazione di due studi, uno condotto da Isfort sul tema delle tariffe da un’angolatura sociologica, e l’altro condotto da Asstra sull’evoluzione delle tariffe in Italia, faranno da apripista ad una tavola rotonda in cui i principali attori del settore confronteranno le rispettive posizioni.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa (Sig.ra Demofonti tel. 06/68.603.566-530, e-mail asstraservice@asstra.it).

Link
Programma