Fiera ACITF 2016

25
Feb
2016

25 Febbraio 2016 09:00



Fiera ACITF 2016

L’ICE-Agenzia organizza una collettiva di imprese alla 20^ edizione della ACITF - Addis Chamber International Trade Fair, che si terrà ad Addis Abeba dal 25 febbraio al 2 marzo 2016.

L'evento è il principale appuntamento plurisettoriale del Paese e del Corno d’Africa sia per il numero di espositori che di visitatori. La collettiva di imprese, che l’ICE-Agenzia intende organizzare, occuperà un intero padiglione all'interno dello spazio fieristico con l'obiettivo di fare dell'Italia la nazione maggiormente rappresentata in fiera.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione stand individuali appositamente allestiti, un desk informazione ed ufficio e saranno assistiti da personale bilingue.

L’Ufficio ICE di Addis Abeba, darà opportuna informazione della presenza italiana in fiera attraverso azioni di comunicazione, articoli e inserti pubblicitari su quotidiani economici locali.

I settori rappresentati in fiera riguardano principalmente: Edilizia e macchinari per costruzioni, Ingegneria e infrastrutture, Energia e ambiente, Trattamento delle acque, Agroindustria e Macchine per alimenti.

Buone prospettive sono presenti anche nel settore dei Beni di consumo con particolare riferimento ad Abbigliamento, prodotti per la Casa e Persona ed Elettrodomestici.

ACITF 2016



Fiere    |    Set ricorrente