FIMAR - Fiera Internazionale dell’Economia del Mare Italia-Brasile

04
Mag
2016

04 Maggio 2016 09:00 - 07 Maggio 2016 19:00



FIMAR - Fiera Internazionale dell’Economia del Mare Italia-Brasile

Brazil Planet, organizzatore di FIMAR - Fiera Internazionale dell’Economia del Mare Italia-Brasile, annuncia con piacere la presenza della Campania come “Regione ospite” alla seconda edizione della manifestazione fieristica che si svolgerà dal 04 al 07 maggio 2016 a Itajaí, importante polo nautico dello stato di Santa Catarina (BR).

Interamente dedicata alla tecnologia, subfornitura e design nautico, Fimar è il risultato degli accordi firmati tra il Governo Italiano, attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico, Ucina ed il Governo di Santa Catarina. La Fiera è organizzata dalla Brazil Planet in collaborazione con Ucina, Federpesca, Assonautica Italiana e Acatmar, l’Associazione Nautica di Santa Catarina per il Brasile. Un “Punto Italia”, luogo di accoglienza e informazioni per operatori e visitatori e un’area interamente dedicata allo svolgimento dei b2b preagendati per agevolare gli scambi commerciali, favorirà l’obbiettivo finale delle aziende partecipanti.

In FIMAR verrà presentata la 28° edizione di Navigare, che si svolgerà ad Ottobre 2016, a Napoli, organizzata da ANRC alla quale parteciperà una folta delegazione di imprese dello stato di Santa Catarina guidata da Acatmar, Associazione nautica catarinense per il Brasile.



Fiere    |    Set ricorrente