Technology for All

05
Ott
2016

05 Ottobre 2016 09:00 - 06 Ottobre 2016 18:00

Sala Conferenze Biblioteca nazionale centrale



Technology for All

Il Forum TECHNOLOGYforALL è l'evento dedicato alle tecnologie applicate al territorio, l'ambiente, i beni culturali e le smart city e si propone in maniera sempre più innovativa, con workshop in campo, formazione e conferenze per comprendere e diffondere le applicazioni delle nuove tecnologie.

L'evento si terrà nella sala conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma con le nuove date in programma del 5 e 6 ottobre 2016. La Conferenza sarà preceduta martedì 4 ottobre da un workshop in campo, nel complesso residenziale dell’imperatore Massenzio presso l'Appia antica, con aziende produttrici di strumenti, i fornitori di servizi ed gli enti di ricerca e pubblici, che saranno dinamicamente impegnati nella acquisizione di dati con soluzioni evolute dalla produzione alla pubblicazione anche di mega e metadata.

In programma anche percorsi formativi di rilievo, elaborazione, strutturazione ed organizzazione di informazioni in applicazioni verticali anche web e mobile. I processi produttivi che saranno descritti interessano un’ampia gamma di utilizzatori, che vanno dagli enti pubblici alle aziende private, dai professionisti ai ricercatori, dagli studenti ai cittadini.

Per informazioni: http://www.technologyforall.it/