AfDB: bandi di gara in Congo, Ruanda e Uganda

Building site - Photo credit: the apostrophe / Foter / CC BY-NC-SALa Banca Africana di Sviluppo ha pubblicato nuovi bandi di gara rivolti a professionisti e imprese per la fornitura di lavori, servizi e consulenze in Congo, Ruanda e Uganda.

Consulenza nel settore forestale - Congo

Il governo della Repubblica democratica del Congo ha ricevuto un finanziamento dal Fondo per le foreste del Bacino del Congo, amministrato dall'AfDB, per coprire i costi di un progetto pilota di riduzione delle emissioni da deforestazione e degrado forestale (REDD) nella città di Mambasa. Il governo intende utilizzare una parte dei fondi assegnati per il pagamento di consulenti responsabili dello sviluppo di scenari di riferimento e di modelli statistici finalizzati alla stabilizzazione dei serbatoi forestali di carbonio.  

Le domande devono essere depositate entro il 24 ottobre 2014.

Lavori nel settore ICT - Ruanda 

Il governo del Ruanda ha ricevuto finanziamenti dalla Banca Africana di Sviluppo per le spese di un progetto destinato alla realizzazione di centri di eccellenza per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT). Una parte di questo prestito sarà utilizzata per il pagamento di un contratto per la costruzione di un centro di eccellenza regionale per le ICT presso il campus dell'università di Kigali, capitale del Ruanda.

Gli interessati possono presentare la propria offerta entro il 18 novembre 2014.

Servizi sanitari - Uganda

Il governo dell'Uganda ha ricevuto un finanziamento da parte dell'AfDB e dal Fondo Fiduciario per la Nigeria per le spese relative a un progetto volto migliorare l'erogazione dei servizi sanitari. Parte del prestito servirà all'acquisto di 10 ambulanze destinate a Kampala, capitale dell'Uganda. Il Ministero della Salute dell'Uganda invita, dunque, gli interessati a presentare la propria offerta per la fornitura delle ambulanze.

Le offerte devono pervenire al Ministero entro il 7 novembre 2014.

Photo credit: the apostrophe / Foter / CC BY-NC-SA