A maggio torna Mega Trends 4 Financial Services

FinanceGli executive manager di banche e assicurazioni, italiane e estere, si danno appuntamento a Milano il 19 e 20 maggio, per la seconda edizione di Mega Trends 4 Financial Services, l’appuntamento internazionale organizzato da Business International.

Regolamentazione e adeguamenti tecnologici; il futuro del commercio e della finanza; l'impatto della trasformazione digitale per il settore Banking & Finance, ma anche il ruolo che l'innovazione può svolgere nell'attrarre nuovi clienti. E ancora, Customer Insight, New Data, sicurezza e ottimizzazione dei dati.

Sono i temi centrali su cui si concentreranno i diversi panel della seconda edizione di Mega Trends 4 Financial Services (#mt4financialservices), che si terrà presso l'Hotel Melià Milano il 19 e 20 maggio.

Dopo il successo dello scorso anno con Brett King - uno dei massimi esperti del settore Banking - toccherà a Chris Skinner, chairman del The Financial Services Club, il principale gruppo di networking per senior executives del settore finanziario europeo, supportare le aziende su come affrontare e superare le prossime sfide, non sottovalutando i nuovi trend, cogliendo le opportunità offerte dai mercati e dalle tecnologie emergenti per evitare le possibili minacce dei nuovi players del settore.

Tra gli speaker dell'edizione 2015, Franco Bassanini, Presidente di Cassa depositi e prestiti, Don Koch, CEO di ING Bank Italy, Davide Passero, CEO di Alleanza Assicurazioni, Emanuele Pozzi, Managing Director presso Morgan Stanley, Edoardo Maria Toscani, Managing Director di Bbva Italia, Nadia Nonis, Head of Customer Experience presso Deutsche Bank Group e Vincenzo Grimaldi, direttore operativo di Carrefour Banque.

Ad aprire i lavori, Paolo Garonna, segretario generale della Federazione delle Banche, delle Assicurazioni e della Finanza (FEBAF), Carlotta De Franceschi, consigliere economico del Presidente del Consiglio, Mario Nava, direttore istituzioni finanziarie presso la Commissione europea e Roberto Nicastro, direttore generale Unicredit.

Link

Mega Trends 4 Financial Services