Campania: Progetto Doppia W - Work Women - Accordi Territoriali di Genere

Data chiusura
23 Apr 2018
Agevolazione
Regionale
Soggetto gestore
Regione Campania

Descrizione

Bando per sostenere e rafforzare l’offerta di servizi che favoriscono la partecipazione femminile al mercato del lavoro.

Il bando in oggetto prevede l’erogazione di buoni servizio per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni e a bambini di età compresa tra 0-36 mesi, presso le strutture accreditate nell’Ambito Territoriale A5 e in possesso dei titoli abilitativi di cui al Regolamento regionale n. 4/2014.

Beneficiari: il bando intende selezionare 24 donne in età lavorativa con bambini di età compresa tra 3-12 anni o tra 0-36 mesi. 

I suddetti soggetti devono essere residenti alla data della presentazione della domanda in uno dei Comuni dell’Ambito territoriale A5:

Aiello del Sabato, Atripalda, Candida, Castelvetere sul Calore, Cesinali, Chiusano di San Domenico, Lapio, Manocalzati, Montefalcione, Montefusco, Montemarano, Montemiletto, Montoro, Parolise, Pietradefusi, Salza Irpina, San Mango sul Calore, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa Lucia di Serino, Santa Paolina, Santo Stefano del Sole, Serino, Solofra, Sorbo Serpico, Torre Le Nocelle, Venticano e Volturara Irpina.

Alle donne selezionate sarà riconosciuto un buono servizio mensile per un massimo di 3 mesi.

La copertura della retta, ottenuta mediante i “ buoni servizio”, ha validità per l’anno educativo 2018/2019 per un massimo di 3 mesi di servizio.

I buoni servizio vengono riconosciuti con il meccanismo ad erogazione indiretta, per cui le risorse vengono trasferite al prestatore del servizio.

La domanda deve essere compilata tramite il sito web del Consorzio A5 entro le ore 14.00 del 23 aprile 2018.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Sociale
Finalita'
Inclusione social, Cooperazione
Ubicazione Investimento
Campania

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo
Tags
Doppia w, Work women, Buoni servizio