Appalti Easy, vademecum per partecipare con successo alle gare

Angelo Lucio Lacerenza - foto LinkedInNel quadro della riforma del Codice dei contratti pubblici, l'ebook fornisce consigli pratici alle imprese interessate a partecipare a gare d’appalto e ai consulenti che le assistono nel processo di presentazione dell’offerta.

Codice Appalti - Senato alza soglia per attestazione SOA

Si chiama Appalti Easy l’ebook di Angelo Lucio Lacerenza, avvocato specializzato nella legislazione sugli appalti pubblici e, in particolare, nella riforma del Codice dei contratti pubblici (D.lgs. 50/2016). 

Il libro, con un linguaggio chiaro e taglio operativo, illustra le fasi della partecipazione alle gare, mettendo in luce le misure da adottare per aumentare la propria competitività nel mercato dei contratti pubblici e per ridurre i costi di partecipazione. Particolare attenzione viene poi dedicata alle cautele da seguire per evitare errori nella presentazione della documentazione di gara.

Codice Appalti - arriva il regolamento sul dibattito pubblico

Lacerenza è ideatore e coordinatore di Consulenzaappalti.net, un network di professionisti che offre assistenza e servizi a imprese e stazioni appaltanti in tutte le fasi dell’appalto pubblico, dalla pubblicazione del bando alla sua aggiudicazione.

Grazie alla partnership costituita tra professionisti esperti nelle rispettive materie di competenza, Consulenzaappalti.net opera su scala nazionale e si propone come interlocutore dal linguaggio semplice e diretto per le esigenze connesse alle procedure di gara.

> Scarica qui l'ebook