Brokerage Event - ICT 2015 Event

20
Ott
2015

20 Ottobre 2015 10:00

Centro de Congressos de Lisboa (CCL)



Brokerage Event - ICT 2015 Event

in occasione dell’ICT 2015 event (Lisbona, 20-22 Ottobre), opportunità unica per coloro che intendono presentare proposte per il primo bando H2020 LEIT ICT 2016-17, la rete IdealIST dei Punti di Contatto Nazionale H2020 ICT, in collaborazione con Enterprise Europe Network, organizza il Brokerage Event ed i relativi incontri bilaterali.

Il Brokerage Event rappresenta un’occasione unica per presentare le proprie idee progettuali, incontrare i rappresentanti di aziende / PMI, università e organismi di ricerca durante gli incontri face to face pre-organizzati ed aprire la strada a future collaborazioni e progetti europei all’interno delle prossime calls ICT related.

Per registrarsi al Brokerage Event, bisognerà accedere alla sezione My Event, previa registrazione all’ICT 2015. Selezionando le proprie aree di interesse ed attività, a partire dal 20 settembre sarà possibile manifestare il proprio interesse per fissare gli appuntamenti bilaterali.

La rete IdealIST organizza inoltre l’ Evaluation Workshop dedicato ai proponenti il 21 Ottobre, dove un panel di esperti si confronterà in merito alla modalità di valutazione al fine di supportare i proponenti nella elaborazione delle idee progettuali.

Links
Evento